L' oro della foresta

Giovanni La Scala
Pronto per la spedizione in 3 settimane
nuovo € 12,00
Compra nuovo

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Editore: CLEUP
Collana: Narrativa
Codice EAN: 9788867875702
Anno edizione: 2016
Anno pubblicazione: 2016
Dati: 200 p., brossura
ty=I s=1 rel=1,1
op=N s=1 q=10(0+10-0) g=14

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Al è un giornalista veneziano che ha trascorso molti anni come inviato speciale nelle zone calde del pianeta. Sopravvissuto a tante guerre, provato dalle atrocità alle quali ha assistito impotente, trascina i suoi giorni senza la forza di reagire, ormai alcolizzato, in preda alla febbre e alle allucinazioni. Cécile è una giovane dottoressa di Bordeaux, specializzata in malattie infettive. Accetta di partecipare a un nuovo progetto di ricerca pur sapendo che questo la porterà in paesi lontani, primitivi e selvaggi. Felicitas e Leni, due giovani sorelle indigene, cercano di condurre un'esistenza tranquilla nella loro casa galleggiante sul fiume, un piccolo affluente del Rio delle Amazzoni. Le vite di questi personaggi, appartenenti a mondi così lontani tra loro, si incrociano in una cittadina dell'Amazzonia peruviana. Insieme parteciperanno a un viaggio nel folto della foresta pluviale, un viaggio a ritroso nel tempo, che li porterà in un mondo dove natura, mistero e magia hanno confini sfumati. E per Al, il vero protagonista di questa storia, sarà anche un cammino interiore per ritrovare se stesso, per lasciarsi alle spalle le angosce e i sensi di colpa che lo tormentano.