Un mestiere meraviglioso. Vendere pubblicità. Approccio pratico con tecniche e strategie

Alessandro MaggioniAlessandro Tavallini
Pronto per la spedizione in 3 giorni lavorativi
nuovo € 18,00
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 17,10
Compra nuovo

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Editore: Fausto Lupetti Editore
Collana: Pubblicità e marketing
Codice EAN: 9788868743956
Anno edizione: 2024
Anno pubblicazione: 2024
Dati: 184 p., brossura
ty=I s=1 rel=1,1
op=N s=1 q=7(0+7-0) g=3

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Hai mai pensato a come un logo finisce sulla maglia di una squadra di calcio o sul completo di un campione di tennis? Chi decide dove posizionare la pubblicità nei film, nei programmi TV o sui social media? Dietro ogni pubblicità che incontri, c'è un mondo affascinante e complesso: quello in cui opera¬ no i Venditori di Spazi Pubblicitari. Un mondo fatto di relazioni, studio, strategia e opportuni¬ tà nel quale forse, anche tu potresti avere successo. In questo libro scoprirai questa professione, e come l'Advertising Sales Specialist lavora per posizionare la pubblicità in modo che sia ben visibile e riconoscibile, trasformando ogni spazio pubblicitario in una preziosa occasione di visibilità per i brand. Esplorerai le sfide e le gratificazioni di un lavoro che richiede curio¬ sità, preparazione e una costante voglia di migliorarsi. Che tu sia all'inizio del tuo percorso professionale o in cerca di una svolta, questo libro ti mostrerà come l'"Advertising Sales Specialist" possa essere il mestiere che fa per te, in un mondo sempre più ricco di innovazioni tecnologiche, intelligenza artificiale e stili di vita e di lavoro in continuo cambiamento. Preparati a scoprire una professione che non solo ti darà la possibilità di gestire il tuo tempo e raggiungere guadagni interessanti, ma ti permetterà anche di vivere esperienze uniche. Non si tratta solo di vendere, ma di costruire relazioni di successo. Sei pronto a entrare nel mondo della pubblicità? Il tuo futuro potrebbe essere qui. "Un racconto esaustivo, un perfetto storytelling che abbraccia le diverse sfaccettature di questo lavoro, che rappresenta una validissima opportunità di carriera per giovani appassionati in cerca di un'occupazione, in grado di garantire molte soddisfazioni in un mondo in continuo cambiamento." Fabrizio Volontè - Head of Media Planning - Sky Italia. "Un'acuta lettura e un utile spunto di riflessione sul mercato pubblicitario attuale, un ecosistema articolato e complesso in continua e veloce evoluzione. Nella consapevolezza che bisogna saper nutrire la propria professionalità con profondo know how, flessibilità, capacità di ascolto per costruire una proposta di valore." Carla Ratta - Ice cream Digital Lead Italy, Iberia and EE & IC Media Lead Italy - Unilever. "L'ascolto attivo è il preliminare più importante del petting se si vuole vivere un'esperienza di vendita memorabile. Bello che si sia scritto un libro su questo mestiere meraviglioso." Luca Casadei - "host & owner - One More Time". "Vendere spazi pubblicitari significa molto più che concludere affari: è costruire connessioni durature e influenzare il modo in cui milioni di persone vedono il mondo. Un libro che celebra questa professione è un prezioso contributo per chi ha l'ambizione e la passione di farlo al meglio o ha voglia di impararlo." Matteo Sordo - Direttore Generale Publitalia. "Il mestiere del 'venditore di pubblicità' è cambiato moltissimo ma rimane sempre una combinazione alchemica di creatività e razionalità. Questo libro ci trasmette entrambe e fa anche di più: ci mostra un percorso verso il futuro e ci racconta con passione la ricetta magica per progettare (e vendere) emozioni." Sergio Amati - General Manager IAB Italia.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Libraccio.it, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.libraccio.it per eventuali novità e aggiornamenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it