International Business. Strumenti per affrontare la transizione dell'economia globale

Oded ShenkarYadong LuoChi Tailan
Pronto per la spedizione in 1 giorno lavorativo
nuovo € 49,00 € 46,55
Spedizione gratuita in Italia
Compra nuovo

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Traduttore: Lucio Morawetz
Editore: Guerini Next
Codice EAN: 9788868964597
Anno edizione: 2024
Anno pubblicazione: 2024
Dati: 714 p., ill., brossura
ty=I s=1 rel=1,1
op=N s=1 q=255(1+254-0) g=1 camp=3331

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Il continuo mutare dell’ambiente globale ha reso le decisioni manageriali nel contesto degli affari internazionali molto più complesse che in passato. I dirigenti aziendali devono compiere scelte gestionali e strategiche, bilanciando le esigenze dei dipendenti, dei fornitori e della proprietà delle imprese, mantenendosi entro i limiti imposti dai governi nazionali e dagli organismi sovranazionali. Questo sforzo è sempre più arduo e le variabili in gioco, soprattutto nel business a livello internazionale, sempre più numerose, complesse e di difficile interpretazione anche per le imprese più consolidate. L’edizione italiana del libro si inserisce nel dibattito sulle trasformazioni in atto nello scenario competitivo, cercando di aggiornare e di rendere attuale la riflessione rispetto ai fenomeni che hanno cambiato le logiche, le regole e i rapporti di forza nella competizione internazionale. Più in particolare, approfondisce le implicazioni per la gestione aziendale alla luce di aspetti relativi, oltre che alle teorie dell’internazionalizzazione, alle questioni di economia, di finanza, di logistica, di marketing, di produzione e di strategia. Queste pagine, infatti, analizzano in profondità le implicazioni relative ai rapporti con i poteri pubblici, alla costruzione e alla gestione delle alleanze e delle coalizioni tra imprese.