Genetica e paranormale

Isidoro Sparnanzoni
Pronto per la spedizione in 3 settimane
nuovo € 16,00
Compra nuovo

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Editore: Andrea Livi Editore
Codice EAN: 9788879696197
Anno edizione: 2025
Anno pubblicazione: 2025
Dati: 180 p., ill., brossura
ty=I s=1 rel=1,1
op=N s=1 q=10(0+10-0) g=14

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

L'autore espone una originale ipotesi genetica, che contrasta la teoria dello spiritismo e ogni ipotesi di intervento miracolistico dall'aldilà. Genetica e Paranormale sostiene che i geni sono i veri artefici dei fenomeni paranormali e i creatori dei mondi trascendentali. Indica il ruolo del DNA nella genesi del «doppio» che si esprime nella chiaroveggenza (PSI) e nella telecinesi (PK), ritenendo arbitraria la sua identificazione con l'anima, che sarebbe candidata alla sopravvivenza post mortem. Descrive la funzione dei geni nelle materializzazioni e nelle ectoplasmie. Congettura che nel «mosaico dei frammenti ancestrali fusi del nostro DNA» risieda la causa generatrice delle luci viventi, delle combustioni spontanee e del poltergeist. Se nelle sedute medianiche del Novecento il medium polacco Franek Kluski materializzava animali preistorici, tra cui un'aquila e un essere intermediario tra la scimmia e l'uomo; se l'ectoplasma della medium Eva Carrière si trasformava in un rettile; se nelle trances medianiche sono apparse sostanze gelatinose primordiali, luci fredde di insetti e microbi, pseudopodi di protozoi, dita fosforescenti, scintillìi e globi brillanti ecc. la ricerca metapsichica non può proporre ancora come fattori causali le ipotesi spiritiche, larvali o ideoplastiche. Il genoma umano contiene le storie di tanti antenati differenti, decine di migliaia di linee genealogiche indipendenti, una ricchezza sepolta, un mosaico di frammenti fusi, dalle meduse fino all'homo sapiens. L'autore vede nella paleontologia e nella genetica i nuovi spazi di ricerca.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Libraccio.it, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.libraccio.it per eventuali novità e aggiornamenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it