La Frammassoneria secondo i suoi documenti segreti

Léon De Poncins
Pronto per la spedizione in 3 settimane
nuovo € 20,00
Compra nuovo

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Editore: Effedieffe
Collana: La dittatura delle potenze occulte
Codice EAN: 9788885742666
Anno edizione: 2023
Anno pubblicazione: 2023
Dati: 316 p.
ty=I s=1 rel=1,1
op=N s=1 q=10(0+10-0) g=14

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Setta politico-religiosa, la F∴-M∴ vuole rifare il mondo su basi nuove, molto diverse dai vecchi princìpi cristiani e monarchici che sono stati per duemila anni i fondamenti della civiltà occidentale. Per distruggere la vecchia civiltà servono mezzi di azione, un'organizzazione globale ed uno spirito di tenebra. Come dimostrerà de Poncins, vasti raggruppamenti hanno lavorato in questa direzione, penetrandosi reciprocamente: Frammassoneria, Giudaismo, Teosofia e Comunismo. Tra le varie manifestazioni della loro attività c'è stata una coesione più stretta di quanto non si voglia ammettere. Per raggiungere questo scopo finale è quindi necessario iniziare col distruggere la vecchia civiltà per erigere sulle sue rovine il Tempio dell'umanità massonica futura. Il Tempio di Salomone è un termine simbolico, il cui vero significato è noto soltanto all'alta ed invisibile gerarchia del Tempio e della Massoneria, composta di cabalisti giudei. Ma sostanzialmente significa la ricostituzione della potenza giudaica sulle rovine del cristianesimo. È quindi perfettamente comprensibile e logico che il giudaismo si sia rivolto di buon'ora alla Frammassoneria e che, grazie alle sue notevoli facoltà di adattamento, vi abbia assunto un'influenza crescente. Ed è nell'organizzazione internazionale delle Logge che il Giudaismo ha trovato, a partire dal XVIII secolo, i suoi mezzi di azione rivoluzionaria. «Non ci si sbaglia nell'affermare - conclude de Poncins - che oggi la maggior parte delle Logge è soggetta all'influenza giudaica e che esse formano le truppe d'assalto spirituali del giudaismo». Queste le tesi che de Poncins svilupperà nel suo libro contro la Frammassoneria.