Lisboa? Ediz. multilingue

Alessandro LiseValeria CappelliChiara Di Benedetto
Attualmente non disponibile
nuovo € 20,00
Inserisci il tuo indirizzo e-mail e ti avviseremo quando il libro tornerà disponibile (Informativa sulla privacy)

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Traduttore: Margarida Periquito
Editore: Bas Bleu
Collana: Citybox. Guide per disorientarsi in città
Codice EAN: 9788890411816
Anno edizione: 2013
Anno pubblicazione: 2013
Dati: 64 p., ill., rilegato
ty=I s=1 rel=0,5
op=N s=U q=0(0+0-0) g=8 camp=3331

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Lo sapevate che a Lisboa le sardinhas si riparano dalla pioggia sotto i ponti, nella Torre de Belem si nasconde la fabbrica dei migliori dolcetti della città e di notte, dai giardini del centro, si possono raggiungere le stelle e perfino i tropici? E non solo. A Lisboa potreste scoprire com'è la città vista dal mare chiacchierando con il marinaio Afonso, incontrare l'insonne Bernardo Soares che vaga per l'Alfama o Luis de Camoes, in fuga da mariti traditi, nemici arrabbiati e dal terribile Adamastor. E a notte fonda potrebbe capitarvi di sentire una voce che intona un fado: tendete l'orecchio e fate silenzio, è Amalia Rodrigues che concede un bis. È questa la città raccontata in "Lisboa?", un ritratto sospeso tra realtà e immaginazione in cui stili narrativi e figurativi si fondono. Cinque sezioni e cinque illustratori diversi che reinventano la città e invitano a immergersi nella sua anima autentica, oltrepassando il confine tra lo sguardo di un turista e quello di un abitante. "Lisboa?" è la seconda uscita della collana "Citybox. Guide per disorientarsi in città": una guida surreale che racconta per parole e immagini una città diversa da quella nota e ne cattura dettagli ed emozioni insoliti. Illustrazioni di André da Loba, Catarina Sobral, Sherley Freundenreich, Mariana Zanetti, Andrea Meneghetti.