Monster deluxe. Vol. 1

Naoki Urasawa
Pronto per la spedizione in 1 giorno lavorativo
nuovo € 13,90
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 11,82
Compra nuovo

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Editore: Panini Comics
Collana: Planet manga
Codice EAN: 9788891291639
Anno edizione: 2019
Anno pubblicazione: 2019
Dati: 426 p., ill., brossura
ty=I s=1 rel=1,100018
op=N s=1 q=260(4+256-0) g=1
op=U s=U q=0(0+0-0) g=0 camp=12

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Ognuno di noi deve fare i conti con disagi e inquietudini. Il dottor Kenzo Tenma non fa eccezione. Ma come avrebbe potuto prevedere che mettere al primo posto il dovere di medico e salvare vite umane, piuttosto che la carriera, avrebbe fatto nascere una creatura incredibile? Cos'è la giustizia? Cos'è il male? A voi la risposta.

Ambientato in Germania, con eventi che hanno luogo sia prima che dopo la caduta del muro di Berlino, Monster è un thriller dalla trama molto complessa. La narrazione vi farà scoprire i misteri di un'epoca che non è riuscita ad affrancarsi del tutto dagli orrori della guerra. Il nazismo ha segnato indelebilmente questa terra, e le conseguenze si vedono purtroppo ancora oggi. Il neurochirurgo Kenzo Tenma, trasferitosi dal Giappone a Düsseldorf per motivi di lavoro e studio, si troverà a salvare la vita alla persona sbagliata, e sarà coinvolto in una serie di omicidi violenti e inarrestabili. Che cosa può fare un medico contro un mostro?

«In un'epoca che non è riuscita ad affrancarsi del tutto dagli orrori della guerra, c'è ancora posto per la nascita di mostri, di persone malvagie quanto geniali che sembrano avere in pugno il destino dell'umanità. Un mostro può anche avere l'aspetto di un angelo e il carisma di un capo. Un mostro può provare sentimenti, anche se distorti... Attraverso gli occhi di Kenzo Tenma, medico giapponese trasferitosi in Germania per inseguire un sogno, assisteremo a un diabolico piano che coinvolgerà un gran numero di innocenti. Mosso dal senso di colpa e dalla frustrazione, Tenma cercherà di fermare quel mostro della cui nascita si sente responsabile. Ma cosa può fare un medico contro un criminale del genere?
Il male affascina. È facile schierarsi dalla sua parte. Ma c'è anche chi tenterà tutto il possibile per opporsi a un destino di oscurità e terrore.» (Paolo Pederzini)

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Libraccio.it, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.libraccio.it per eventuali novità e aggiornamenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it