Fashionland. Gli abiti più belli della storia del cinema. Ediz. a colori

Valeria Arnaldi
Pronto per la spedizione in 5 giorni lavorativi
nuovo € 24,00
Compra nuovo

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Editore: Ultra
Codice EAN: 9788892783935
Anno edizione: 2025
Anno pubblicazione: 2025
Dati: 216 p., ill., brossura
ty=I s=1 rel=1,1
op=N s=1 q=323(0+323-0) g=5
op=U s=U q=0(0+0-0) g=0 camp=12

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

L’abito bianco, svolazzante, di Marilyn Monroe in “Quando la moglie è in vacanza”. E quello nero, invece, con scollatura scultorea sulla schiena, indossato da Audrey Hepburn in “Colazione da Tiffany”. Ancora, la minigonna di Julia Roberts in “Pretty Woman” e l’abito rosso scultoreo di Nicole Kidman in “Moulin Rouge”. Senza dimenticare il guardaroba di Richard Gere in “American Gigolò”. La storia della moda è strettamente legata a quella del cinema: ne è figlia per le tendenze che il grande schermo ha lanciato, ma ne è al contempo musa per l’ispirazione che ha offerto ai costumisti e per le storie che ha suggerito agli sceneggiatori. L’abito, al cinema, si fa “personaggio” e non di rado conquista la scena, diventando poi tendenza nel mondo reale. E ambizione, nell’immaginario. Così, gli hot pants di “Riso amaro”, i jeans di “Fronte del porto”, lo stile iper-sexy di “Barbarella”, passando per l’abito con scollatura a cuore di Jessica Rabbit in “Chi ha incastrato Roger Rabbit”. E molto altro, fino ad arrivare al guardaroba griffatissimo di “Sex and the City”. Un viaggio attraverso gli abiti che hanno segnato la storia del cinema e dello stile, facendosi fantasia, aspirazione, oggetto del desiderio. Perché il grande schermo è la prima – e più importante, forse – passerella che nei decenni ha dettato le nostre idee di bellezza, eleganza, look. Dal fascino al fashion.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Libraccio.it, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.libraccio.it per eventuali novità e aggiornamenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@libraccio.it