Management integrale. Guida essenziale per creare un...

Pierluigi Casolari
Attualmente non disponibile
nuovo € 17,50
Inserisci il tuo indirizzo e-mail e ti avviseremo quando il libro tornerà disponibile (Informativa sulla privacy)

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Editore: Ultra
Codice EAN: 9788892784161
Anno edizione: 2024
Anno pubblicazione: 2024
Dati: 256 p.
ty=I s=1 rel=0,5
op=N s=U q=0(0+0-0) g=0 camp=3331

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Si dice spesso che un'azienda deve avere l'obiettivo di generare ricavi e marginalità. Ma se invece il purpose fosse quello di trasformare in meglio il mondo? Non sarebbe un sogno che diventa realtà?Ccerto, il contesto attuale non offre molti esempi in tal senso. Le uniche organizzazioni che agiscono dichiaratamente per il bene sociale e ambientale sono quelle no-profit, che però raramente sono in grado di attrarre i migliori talenti e troppo spesso si reggono su modelli di business assistenziali e poco sostenibili in termini economici. Sembra quindi che siamo destinati a scegliere se fare business oppure cambiare il mondo. In verità non è così, possiamo perseguire entrambi gli scopi dedicandoci a un unico progetto. Grazie al management integrale possiamo dare vita ad aziende in grado di avere una vocazione positiva per le persone e per l'ambiente, elevare i team che lavorano al loro interno e utilizzare sistemi di organizzazione che favoriscano l'auto-imprenditorialità, l'autonomia e l'auto organizzazione. Attraverso l'analisi di casi esemplari di successo internazionale ottenuto attraverso questo approccio, un business coach insieme concreto e visionario come Pierluigi Casolari fornisce tutte le indicazioni, gli strumenti, le metodologie necessarie per sviluppare da zero un business integrale, sostenibile a 360 gradi per chi ci lavora e per chi beneficia dei prodotti realizzati da queste aziende innovative. Che con ogni probabilità da qui a qualche decennio saranno le uniche a prosperare in un mondo che oggi ha la stringente necessità di sopravvivere a se stesso.