Aurora dice: distruggi il fascismo. Frammenti sull’antifascismo del XXI secolo.

Pronto per la spedizione in 5 giorni lavorativi
nuovo € 13,00
Compra nuovo

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Editore: Edizioni il Galeone
Codice EAN: 9788899892128
Anno edizione: 2019
Anno pubblicazione: 2019
Dati: 136 p., brossura
ty=I s=1 rel=1,1
op=N s=1 q=9(0+9-0) g=5

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Un'antologia frutto di esperienze diverse, di vite e percorsi individuali e collettivi che, lungo tutto lo Stivale, si sono ritrovate faccia a faccia con l’esigenza di darsi alcuni strumenti comuni per affrontare il presente.Ogni sua parte è aperta da un testo sviluppato all’interno dell’AntifaFest 2.0, tenutosi a Bergamo nel marzo 2019, mentre il resto dei testi e delle illustrazioni sono i contributi di coloro che abbiamo avuto il piacere di incontrare in questo nostro percorso, persone con cui condividiamo, in forme diverse, un terreno di lotta comune nel contrasto al fascismo. Con una storia illustrata di Zerocalcare. Illustrazioni e testi di: Aladin Hussain Al Baraduni, Claudia Romagnoli, Azione Antifascista Roma Est Andrea Pontillo, G.Jack Orlando, Modena Antifascista, Elia Rosati, Marco Sommariva, Pierangelo di Vittorio e Andrea Russo, Giuseppe Palumbo, Giulio Sciaccaluga, HOBO Bologna, Bergamo Antifa United.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Libraccio.it, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.libraccio.it per eventuali novità e aggiornamenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it