I primi scoop giornalistici di Stefan Furore: Il cadavere nella fiumara-Il delitto di Irina Melnyk

Raffaele Fuccella
Pronto per la spedizione in 10 giorni lavorativi
nuovo € 11,00
Compra nuovo

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Editore: Youcanprint
Codice EAN: 9791220373173
Anno edizione: 2021
Anno pubblicazione: 2021
Dati: 68 p.
ty=I s=1 rel=1,1
op=N s=1 q=1000(0+1000-0) g=7

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Questo libro fa parte di una raccolta di romanzi (trilogia), che narrano le inchieste giornalistiche di Stefan Furore, reporter del giornale 'L'Eco d'Italia', fin dall'inizio della sua carriera. Stefan è un giovane, alto, elegante, di bell'aspetto, con una folta chioma bionda e due profondi occhi azzurri oltremare, da far impazzire le ragazze che lo conoscono.Il primo romanzo breve, "Il cadavere nella fiumara", è ambientato nel paesino di Torremerlata nel Cilento, dove Stefan è nato e dove trascorre la sua infanzia, fino al momento in cui, per ragioni di studio, deve partire per recarsi all'Università La Sapienza di Roma, dove conseguirà la laurea in Giurisprudenza.Qualche settimana dopo la laurea, tornato a Torremerlata, si innamora di una sua ex compagna di scuola, Aurora; qui un pomeriggio mentre piacevolmente si intrattengono sulla sponda di un torrente, scoprono il cadavere di un uomo.Inizia così la prima indagine di Stefan alla ricerca dei colpevoli di alcuni crimini. La cronaca di questo evento servirà a Stefan per essere assunto come reporter nella sede romana del giornale l'Eco d'Italia.Il secondo romanzo inizia col una delle prime missioni di Stefan. Viene mandato dal capo redattore Nathan Maven a Napoli, per un reportage sulla camorra organizzata.Qui riuscirà in modo mirabile a risolvere un clamoroso caso: il delitto di una ragazza dell'Est Europa, Irina Melnyk, assicurando alla giustizia anche una pericolosa gang criminale, appartenente ad una nota famiglia camorristica.