Facebook Ads 2.0. Il corso completo per creare campagne di successo, ottenere più vendite e creare il tuo brand online

Michel Charron
Pronto per la spedizione in 10 giorni lavorativi
nuovo € 11,99 € 11,39
Compra nuovo

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Editore: Youcanprint
Codice EAN: 9791221435283
Anno edizione: 2022
Anno pubblicazione: 2022
Dati: 106 p.
ty=I s=1 rel=1,1
op=N s=1 q=1000(0+1000-0) g=7 camp=3331

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Quanto Facebook ha influenzato le nostre vite Diciamo la verità: nessuno di noi, nemmeno i più illuminati o i più visionari, immaginava anche solo quindici anni fa che i social network sarebbero diventati il centro del mondo. Ma, per chi non l'avesse ancora chiaro: cosa sono i social network? I social network sono tutte quelle tecnologie che, attraverso reti informatiche, connettono in modo immediato gli individui, tramite internet, da ogni parte del mondo. C'è però una differenza sostanziale, fra i siti qualunque e i social network: nei siti, infatti, la comunicazione è più unidirezionale, quindi il visitatore legge, visita il sito, ma interagisce molto poco. Insomma, ci mette poco del suo. Quanto poco? Poco più di quanto non facesse negli anni Ottanta guardando la TV. Chi ha più di trent'anni ricorderà senz'altro che, nei primi siti, c'era tutt'al più una pagina per lasciare un commento, come nei libroni che si trovano all'uscita delle mostre in cui si chiede di lasciare una firma, o, quando andava bene, un forum con qualche iscritto che interagiva saltuariamente. I social network, invece, sono caratterizzati dalla comunicazione pluridirezionale, per cui non c'è più una netta distinzione fra visitatori e creatori di pagine e siti. Tutti hanno le loro pagine, tutti visitano le pagine altrui, tutti interagiscono con commenti, condivisioni, soprattutto con like. I primi social network risalgono addirittura agli anni Novanta del Novecento ma, diciamocelo chiaramente, all'epoca erano una cosa da nerd, utilizzati da una nicchia davvero ristretta di persone. I veri cambiamenti sono avvenuti negli anni Duemila, diciamo nel primo decennio del millennio, prima con la nascita dei vari MySpace, comunque strumento ancora di nicchia, benché molto meno di prima, e poi, a partire dal 2010 circa, con l'esplosione assoluta di Facebook. Da Facebook in poi, moltissimi altri social, quali Instagram, Tik Tok eccetera, per citare quelli ora in auge, non hanno fatto che seguire la scia. Per capire la portata di questi strumenti, ragiona sui numeri: ogni giorno, ben due miliardi e mezzo di persone si connettono a Facebook. Due miliardi e mezzo significa una persona su 3 al mondo, ovunque. Immagina, dunque, la percentuale di persone che si collega a Facebook in Occidente. Ogni giorno, chi per pochi minuti, chi per molte ore, interagisce, commenta, conosce, si informa. Anzi, moltissimi, anche in Italia, si informano prevalentemente su Facebook e hanno abbandonato quasi ogni altra forma di comunicazione. Per un non addetto ai lavori, non è facile comprendere la portata di questi cambiamenti: molti possono pensare che Facebook sia solo un enorme passatempo, niente di importante, qualcosa di facilmente bypassabile (smetto quando voglio, posso cancellare il profilo se lo desidero!), ma è assolutamente falso. E questo è il motivo per cui personaggi famosi, calciatori, giornalisti, scrittori, attori, artisti, politici (soprattutto politici, con derive anche squallide) hanno almeno un profilo Facebook e in ogni altro social network diffuso.