deModasign

Luigi Patitucci
Pronto per la spedizione in 10 giorni lavorativi
nuovo € 45,00
Spedizione gratuita in Italia
Compra nuovo

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Editore: Youcanprint
Codice EAN: 9791221463699
Anno edizione: 2023
Anno pubblicazione: 2023
Dati: 158 p.
ty=I s=1 rel=1,1
op=N s=1 q=1002(0+1002-0) g=7

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Strumenti attuativi d'esercizio di una pratica ancestrale ineludibile, persino in tempi di costituzione della continua, inarrestabile, operazione di replica integrale di uno speculare ed illimitato mondo digitale, a ben vedere. Un percorso d'indagine filologica, che ho inteso percorrere nella direzione che intende affrontare le azioni deputate alla trasposizione fisico-meccanica di un immenso patrimonio umano e culturale acquisito." Luigi Patituccidel cucire. del tessere. Azioni rappresentative dell'agire umano, rintracciabili nella molteplice produzione culturale di un paese, come l'Italia, dove la questione che investe la compatibilità e la sopravvivenza nei mercati globali di un artigianato altamente specialistico, cioè in grado di generare prodotti con un notevole gradiente qualitativo ed estetico, ed una industria che confina le sue dotazioni tecnologiche e le migliori risorse intellettuali in un ambito operativo fortemente caratterizzato da una dimensione 'quasi-familiare' della gestione, ma in grado di poter esercitare notevoli performance nei mercati internazionali. Fenomeno che viene riconosciuto in ambito internazionale sotto la denominazione corrente di "Made in Italy", e che produce istantaneamente una immagine densa di preziosi e qualificanti aggettivi, quali: ricco, rappresentativo, qualitativo, eccellente, insuperabile, etc... Segnale inequivocabile, che dunque rende la questione relativa al progetto sartoriale, quello che noi oggi siamo soliti chiamare tailor made, quale pratica d'adozione di una modalità d'esercizio estesa a numerose aziende, ad ogni latitudine della penisola italiana, e persino del pianeta, argomento di particolare interesse.