L'amore che cambia

Agostino Di Giovanni
Pronto per la spedizione in 3 settimane
nuovo € 18,90
Compra nuovo

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Editore: Booksprint
Codice EAN: 9791256590056
Anno edizione: 2024
Anno pubblicazione: 2024
Dati: 200 p., brossura
ty=I s=1 rel=1,1
op=N s=1 q=1000(0+1000-0) g=14

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

“L'amore che cambia” è un libro in cui si intrecciano due storie che possono ritrovarsi in tanti piccoli paesi del nostro meridione. Quella di un uomo, cui sconosciute vicende hanno fatto abbandonare la convivenza con l'unica sorella rimastagli vicino, che vive la sua esistenza in una condizione di disagio economico e sociale, quasi patologico. Un uomo mite e remissivo ma non scevro da un certo protagonismo che, non di rado, lo espone all'attenzione scherzosa o allarmata dei paesani e anche della legge. L'altra storia riguarda una donna. Una brava ragazza che sogna solo di trovare l'amore di un bravo ragazzo e farsi una famiglia, ma si ritrova a vivere un'esperienza di violenza, all'epoca non rara, che sembra sconvolgerle l'esistenza. Le due storie raccontano di una società dove la cultura è un elemento raro e dove campeggiano la miseria, il pettegolezzo, l'amore con le sue diversità e l'ambiente sociale in cui le vite si dimenano, si nascondono o cercano di emergere con qualsiasi mezzo dall'anonimato. La diversità vissuta con umiliazione ma anche come ribellione che però non trova spazio, non trova solidarietà ma può solo confrontarsi con le sofferenze, più o meno evidenti, degli altri attori di un palcoscenico fatto di piccole cose, di illusioni, di difficoltà che aggravano e rendono più dura la vita a gente che non ha niente da rimpiangere, perché il suo mondo è chiuso in una gabbia stretta dove non c'è cultura, non c'è lavoro, non ci sono esempi da seguire ma solo due alternative: adeguarsi o cercare fortuna altrove.