Batte ancora

Hartmann Jennifer
Pronto per la spedizione in 5 giorni lavorativi
nuovo € 15,00
Compra nuovo

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Traduttore: Caputo Eliana
Editore: Royal Books
Codice EAN: 9791280463302
Anno edizione: 2022
Anno pubblicazione: 2022
Dati: brossura
ty=I s=1 rel=1,1
op=N s=1 q=54(0+54-0) g=5

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Quando Cora partecipa alla festa di compleanno di sua sorella, il massimo che si aspetta è una sbornia o una camminata della vergogna. Non avrebbe mai immaginato che le avrebbero rubato il portafoglio, obbligandola a dover contare su Dean - il suo arcinemico e grandissima spina nel fianco. E non pensava nemmeno che si sarebbe svegliata incatenata nel seminterrato di un pazzo. A peggiorare le cose il fatto che Dean è accanto a lei, incatenato a sua volta. Dopo quindici anni di battute, insulti e dispetti, adesso lo scherzo supremo sembra porgere loro il conto più salato. Due persone che hanno sempre pensato che avrebbero finito con l'uccidersi a vicenda ora devono collaborare se vogliono sopravvivere. Ma Cora e Dean non hanno idea che il rapitore ha un piano per loro. Un piano che sconvolgerà il loro rapporto e sfumerà la linea tra odio e amore, legandoli insieme con qualcosa di molto più forte delle catene. Attenzione: questo libro contiene temi forti (stupro, violenze, morte) non adatti ad un pubblico sensibile. Riservato ai maggiori di 18 anni. Leggere con consapevolezza.

RECENSIONI

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
5 di 5 Totale 1
5
1
4
0
3
0
2
0
1
0
Piper Spect0r, 31 gennaio 2023
Un libro tanto crudele quanto profondo. Ne sono stata attratta fin dentro le ossa. La trama da sola aveva già iniziato a scalfirmi il cuore. ???????????? ??"Batte ancora" è una storia di lotta e di dolore perché Cora e Dean, fidanzato di sua sorella, da "nemici" si ritrovano a condividere ogni respiro, anche quando questo sembra volerti abbandonare per sempre. Vengono rapiti, violati e danneggiati. Si ritrovano ad essere la forza l' uno dell' altro per non soccombere. Non vi nego che la parte più cruda e violenta affronta quasi tutta la prima metà del libro, e soffrirete molto, perché l' autrice è stata così brava da catapultarvi in prima linea in quell' orrore...solo a pensarci mentre scrivo queste righe delle lacrime scendono incontrollate. Eppure, nel buio più angosciante di Cora, Dean è stato capace di darle una scintilla che potesse spingerla a lottare, a farla sentire anche protetta e forte abbastanza da non arrendersi: cantando per lei, essendoci per lei, facendola concentrare su di lui per estraniare tutto il resto. ???????????? ? "Batte ancora" è una storia di sopravvivenza perché una volta ritornati dal loro inferno, Cora e Dean devono capire come continuare a vivere di nuovo in modo normale, e penserete che la seconda parte del romanzo sia tutta in discesa, ma no. Quello che hanno vissuto ha cambiato il loro rapporto in modo irreversibile. Ma Cora non sa come uscire dalla spirale di dolore senza dipendere da Dean in modo tossico, farà degli sbagli, si sentirà in colpa per le persone che ferisce involontariamente, seguirà un circolo vizioso che non sa come rompere. Dean, sempre più in frantumi non sa come guarire e far rinascere Cora, e proverà in tutti i modi a farle sentire che il suo amore, venuto fuori nel modo e momento più sbagliato, sia davvero autentico. ???????????? ?? Ma "Batte ancora" è anche una storia di rinascita, Continua su instagram: @unafarfallatrailibri

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Libraccio.it, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.libraccio.it per eventuali novità e aggiornamenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it