Burton. Vol. 1: Neon nights

Lucio Perrimezzi
Disponibilità immediata
nuovo € 12,00
Compra nuovo

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Editore: Green Moon Comics
Codice EAN: 9791281563131
Anno edizione: 2025
Anno pubblicazione: 2025
Dati: 96 p., ill., brossura
ty=I s=1 rel=1,1
op=N s=1 q=19(1+18-0) g=1

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Bryan Burton è un uomo in fuga da sé stesso. Dopo aver varcato il confine dell’Inferno per salvare l’anima della donna che amava, si risveglia in un futuro che non riconosce: una metropoli decadente, fatta di luci al neon e ombre infinite. Un mondo che profuma di nostalgia, dove ogni sogno ha un prezzo. Nel suo corpo si agitano demoni in cerca di libertà, imprigionati da antichi sigilli incisi sulla pelle: un Motel interiore, popolato da esseri infernali. All’esterno, la città di New Archetype è l’unico rifugio in cui può nascondersi... o perdersi. Attraverso la scrittura, Burton diventa interprete della propria dannazione, ma mentre i confini tra sogno e incubo si dissolvono, dovrà affrontare i suoi demoni – letteralmente – per scoprire cosa resta della sua umanità. Una miniserie in 5 numeri tra horror, sci-fi ed esoterismo, ideata e scritta da Lucio Perrimezzi e Tommaso Destefanis, con i disegni di Antonio Mlinaric sul numero d’esordio e Massimiliano Veltri a realizzare tutte le cover.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Libraccio.it, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.libraccio.it per eventuali novità e aggiornamenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@libraccio.it